Scambio di informazioni ed accesso al portale

Con la presente si rendono disponibili le relative modalità di comunicazione che dovranno essere utilizzate a partire dal 1° Luglio 2009 per lo scambio di informazioni e le richieste sulle reti di distribuzione gas metano da gestite da Rete Gas Fidenza Srl.


PROCEDURA PER RICHIEDERE L’ACCREDITAMENTO AL PORTALE (retigas)

Per poter richiedere l’accreditamento al Portale della distribuzione è necessario inviare la richiesta accreditamento al seguente indirizzo:

mailto:retegasfidenzasrl@legalmail.it

sottoscritto dal legale rappresentate o dal procuratore speciale e riportante tutti i dati della società richiedente l’accreditamento.

Il modulo può essere inviato attraverso i seguenti canali di comunicazione:

►Posta ordinaria al seguente indirizzo
Rete Gas Fidenza Srl – Via Gramsci n. 1b – 43036 Fidenza (PR)

User id e password saranno trasmesse al richiedente ed inviate tramite il canale di comunicazione opportunamente indicato nella richiesta di accreditamento.

La mancata indicazione da parte del richiedente del canale di comunicazione da utilizzare per la trasmissione degli accreditamenti comporterà la non assegnazione della User id e password.

 

PROCEDURA PER L’INVIO DEI DATI AI SENSI DELLA Del. 229/2012/R/gas: Allegato A-Art. 7.8 Tracciato per dichiarazioni sostitutive

In merito alle modalità di invio dei dati ai sensi della sopracitata delibera, vi preghiamo di utilizzare i seguenti indirizzi PEC:

 

 

Si prega pertanto di compilare il seguente file e di inviarlo debitamente compilato agli indirizzi sopraindicati.