Informazioni sui livelli di qualità commerciale del servizio di distribuzione

 

INFORMAZIONI SUI LIVELLI DI QUALITA’ COMMERCIALE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GAS

 

La Società Rete Gas Fidenza Srl è impegnata a fornire le prestazioni del servizio di distribuzione del gas riportate nella sezione download, nel rispetto dei livelli specifici di qualità (riferiti a singole prestazioni) e dei livelli generali di qualità (riferiti al complesso delle prestazioni) stabiliti  dell’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico  col “Testo Unico delle disposizioni della regolazione della qualità e delle tariffe dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2014-2019.

In caso di mancato rispetto dei livelli specifici di qualità, per cause imputabili alle Società, le stesse provvederanno ad erogare all’Utente un indennizzo automatico, come disposto dall’ARERA.

Di seguito riportiamo le Tabelle di riferimento per i livelli specifici e generali in vigore dal 1 gennaio 2014.

 

Download

 

Tabella E – Livelli specifici di qualità commerciale del servizio di distribuzione 272 KB – PDF
Tabella L – Livelli automatici base per mancato rispetto dei livelli specifici di qualità 336 KB – PDF
Tabella G – Livelli generali di qualità commerciale del Servizio di Distribuzione 256 KB – PDF
Tabella H – Qualità commerciale del Servizio di Distribuzione di competenza del venditore 254 KB – PDF
Tabella F – Qualità comm riferita al tempo di messa a disp del venditore di dati tecnici 251 KB – PDF